L’ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino e produzione, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d’ordine.
Generalmente gli ordini vengono evasi in 24/48h.
Le spese di spedizioni variano in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna.
Le spese di spedizione non sono conteggiate se nel carrello viene specificato il “Ritiro in negozio” (Ditta Italo Scalise , Via Provinciale 78, 88046 Lamezia Terme CZ).
Una volta consegnata la spedizione al corriere e dopo aver ricevuto da questo il tracking number e la password, questa Ditta invierà direttamente al cliente una seconda email di conferma dell’avvenuta spedizione e delle modalità con cui monitorarla.
È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi pesanti e ingombranti
Ricevuta la merce, prima di ritirarla controllare che:
- l’imballo sia integro, asciutto e non manomesso
- Il numero e l’identità dei colli corrisponda ai dati riportati nel documento di accompagnamento.
Si suggerisce caldamente di verificare l’integrità dell’imballo e segnalare immediatamente al vettore la ricezione con riserva
Riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza delle indicazioni, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (tel. 0968454304).